Seleziona, per conto di azienda manifatturiera con sede a Trento, una figura di Help Desk Senior con esperienza nel supporto IT e nella gestione operativa delle attività help desk .
La risorsa lavorerà in team con un collega junior, supervisionandone lâ operato e supportando la gestione quotidiana delle richieste interne.
Supporto tecnico agli utenti interni (1° e 2° livello)
Supervisione e mentoring di una figura junior
Gestione e risoluzione di problematiche hardware, software e di rete
Coordinamento delle attività help desk e gestione delle prioritÃ
Collaborazione con fornitori e team IT interni
Monitoraggio dei sistemi e proposta di miglioramenti
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi
Buona conoscenza di :
Microsoft 365 e strumenti di ticketing (es. ServiceDesk, JIRA)
Sicurezza IT (antivirus, firewall)
Virtualizzazione (VMware); Linux e Kubernetes sono un plus
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Laurea in ambito informatico e / o certificazioni IT (preferibili)
Contratto a tempo indeterminato con assunzione diretta in azienda
Ambiente strutturato e formazione continua
Opportunità di crescita professionale
Sede di lavoro : Trento
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr