La nostra società cliente è una consolidata realtà che opera in modo innovativo nel settore medico-sportivo. Luogo di lavoro : Milano Il candidato che stiamo cercando supporterà i vertici della struttura aziendale nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere organizzativo e esecutivo. Overview In maniera più approfondita, la risorsa si occuperà di : Responsabilità smistamento della posta e delle telefonate archiviazione pratiche gestione dell’agenda del board prenotazione di viaggi preparare testi e presentazioni, note informative, riunioni stendere verbali di incontri, tradurre testi, supervisionare e gestire ordini d’acquisto stendere report / statistiche, gestire scadenze e attività relative alla segreteria societaria Requisiti esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime doti organizzative Ottima conoscenza del Pacchetto Office Ottime doti comunicative e interpersonali Buona gestione dello stress Capacità di lavorare in autonomia Proattività, precisione, affidabilità, flessibilità, responsabilità Offerta Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato. J-18808-Ljbffr