Descrizione del lavoro:
* Il candidato sarà coinvolto nell'elaborazione dei cedolini.
Oblighi e responsabilità
* Si occuperà di assunzioni, proroghe, cessazioni e trasformazioni dipendenti.
* Adempie agli obblighi mensili e annuali (Emens - CU - autoliquidazioni INAIL - 770).
Abitudini e competenze richieste:
* È necessario possedere un diploma di ragioneria o un titolo equivalente.
* Capacità relazionale e comunicativa sono fondamentali per questo ruolo.
Vantaggi dell'impiego:
* Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato, con lo scopo di assumere nuovo personale.
* Non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo.
* L'orario di lavoro è full-time.
* La zona di lavoro è Minerbe (VR).
* L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Ulteriori informazioni:
* Possiamo offrire una piena integrazione nel processo di selezione e reclutamento.
* Ricerca di nuove opportunità professionali.