R1 S.p.A. è la società capogruppo di R1Group, che affianca le aziende nei processi di business grazie allecontinue attività di project management e alle più moderne soluzioni deipartner.
R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici piùaffidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi,grazie alle competenze tecniche del personale e alla solidità finanziariacertificata con Rating 1 CRIBIS D&B.
In vista di un ampliamento dell’organico, siamo alla ricercadi una risorsa HELP DESK I E II LIVELLO da inserire presso la nostra sede di Roma.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2anni in contesti strutturati del settore ICT.
Le attività che vedranno coinvolta la risorsa saranno leseguenti:
- Gestione deidispositivi di video conferenza e monitoraggio del corretto funzionamento diquesti ultimi;
- Risoluzione delleproblematiche help desk di I e II livello legate alle utenze al fine digarantire il funzionamento corretto delle apparecchiature informatiche in uso;
- Manutenzione ordinariadei sistemi informatici con conseguente controllo delle performance al fine diverificare il corretto funzionamento di questi;
- Installazione econfigurazione di pc, stampanti, smartphone e altre apparecchiatureinformatiche;
- Gestione domaincontroller su ambient di active directory;
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e idati saranno trattati esclusivamente ai fini della presente o di futureselezioni, garantendo in ogni caso all’interessato i diritti di cui agli artt.da 15 a 22 del Regolamento Europeo EU 679/2016. (GDPR).