Overview
Per l'ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di un/una Back Office Ufficio Gare / Tender Assistant da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni con i fornitori, del monitoraggio delle scadenze e della gestione della documentazione per gare e preventivi. Cerchiamo una persona precisa, affidabile e con una buona capacità organizzativa.
Responsabilità
* Back Office Ufficio Gare / Tender Assistant
* Gestione delle comunicazioni con i fornitori
* Monitoraggio delle scadenze
* Gestione della documentazione per gare e preventivi
* Esecuzione di solleciti telefonici ai fornitori per garantire il rispetto delle scadenze
* Gestione ed estrapolazione dati su Excel (filtri, tabelle, ecc.)
* Compilazione modulistica per gare e preventivi
* Aggiornamento di portali per gare d'appalto, caricamento e gestione di documenti online
* Compilazione e gestione di documentazione relativa a gare e preventivi secondo le richieste specifiche
* Supporto nella preparazione e nell'invio di preventivi
Requisiti
* Ottima conoscenza di Excel e delle principali funzioni (filtri, tabelle, ecc.)
* Esperienza nella gestione e organizzazione di dati e documenti
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Buona gestione del tempo e rispetto delle scadenze
* Conoscenza base della lingua inglese (preferibile)
* Pregressa esperienza nella gestione di gare d'appalto sarà considerata un plus
Competenze trasversali
* Precisione e affidabilità nello svolgimento delle mansioni assegnate
* Ottime capacità organizzative e problem-solving
* Attitudine a lavorare in team e a gestire in modo autonomo le proprie attività
Inquadramento e retribuzione
Inquadramento e la retribuzione verranno valutate in base all'esperienza.
Contratto di lavoro
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit
* Bevande gratis
* Buoni pasto
* Convenzioni aziendali
* Snack gratis
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
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