Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr officer

Monza
Klépierre Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Chi siamo?


Klepierre Management Italia è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società è valutato a 20,7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021 e comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale. Klépierre detiene una partecipazione di controllo in Steen & Strøm (56,1%), proprietario e gestore numero uno dei centri commerciali della Scandinavia.

Nel corso degli anni la nostra società ha promosso politiche aziendali sempre più sostenibili attraverso l'attuazione di tutte quelle pratiche e comportamenti indispensabili per la salvaguardia dell’ambiente e della salute, il risparmio energetico e l'efficientamento dei consumi nei nostri centri commerciali.

Attualmente Klepierre è impegnata nella creazione e mantenimento di una cultura aziendale che favorisca l’inclusione, la diversità e l’equità. La persona è considerata l’elemento più prezioso della nostra azienda. Per tale motivo siamo in cerca di una risorsa che possa unirsi al team HR costantemente impegnato a creare un’employee experience coinvolgente e soddisfacente.



Chi siamo cercando?

Una persona appassionata del mondo HR che trovi stimolante lavorare e confrontarsi con i colleghi delle altre Countries a livello internazionale da inserire nel nostro team nel ruolo di HR Officer.


Requisiti:

* Laurea in ambito umanistico/giuridico o/e economico;
* Esperienza pregressa preferibilmente di almeno 1 anno come HR Generalist;
* Esperienza seppur breve in processi di selezione e utilizzo di Linkedin Recruiter;
* Preferibile esperienza in attività che afferiscono all’amministrazione del personale;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
* Nice to have: conoscenza del gestionale Zucchetti.



In quali attività verrai coinvolta/o?


La persona sotto il coordinamento dell’Head of HR, collaborando anche su progetti gestiti da casa madre in Francia, si occuperà di:


* Gestire processi di selezione;
* Supportare le attività afferenti all’amministrazione del personale in costante collaborazione con lo studio paghe di riferimento e con il team HR;
* Supportare le attività di employer branding;
* Gestire i processi di rimborso spese tramite il gestionale SAP Concur;
* Gestire e monitorare la sorveglianza sanitaria;
* Partecipare attivamente alla messa in campo di iniziative di engagement, inclusa la produzione mensile, con il supporto dei colleghi di altri dipartimenti, di una newsletter internazionale;
* Partecipare attivamente all’implementazione di iniziative DEI (diversity, equity, inclusion) in collaborazione con il team DEI.



Sede di lavoro: Milano zona Stazione Centrale


Pronto/a ad unirti al nostro team?

Il Gruppo supporta la diversità delle risorse umane in tutte le sue forme. Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e alla corrispondenza con la posizione.


Scoprici su https://www.klepierre.com/en

Se interessato/a inviaci il tuo cv aggiornato alla mail risorseumane@klepierre.com

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR Officer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva