Si ricerca un Manutentore Stampa ad Iniezione per una struttura aziendale del settore metalmeccanico di Rubiera (RE).
La figura ricercata si occuperà di smontare, rimontare uno stampo e procedere all'ingrassaggio dei suoi componenti.
Tra le attività previste ci sono anche la pulizia, la manutenzione e la sostituzione delle parti usurate.
Inoltre, sarà responsabile della gestione dei torni sia per quanto riguarda la pulizia che la manutenzione.
L'area dell'officina adibita alla tornitura dovrà essere tenuta in ordine e sicura.
I requisiti richiesti includono la capacità di lettura del disegno meccanico, competenze nell'utilizzo di torni manuali e di torni CNC con programmazione a bordo macchina.
Ottima manualità e affidabilità sono altresì necessarie.
Il candidato ideale deve essere in grado di lavorare in autonomia e di seguire le istruzioni.
Il lavoro avrà luogo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00.
La sede di lavoro è ubicata a Rubiera (RE).
La tipologia contrattuale e l'inquadramento saranno valutati in base all'esperienza.
Si offre welfare aziendale e servizio mensa.
Gli altri vantaggi includono la possibilità di apprendimento continuo e innovazione.
L'azienda fa parte di un gruppo multinazionale che opera nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
Consulta tutti i nostri annunci sui siti web ufficiali.
Gli amministratori di sistema e i titolari degli archivi nominativi garantiscono il trattamento dei dati personali in conformità con gli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016.