Overview
Ragione Sociale : REALE IMMOBILI SPA
Sede di lavoro : MILANO
La posizione è aperta presso la Direzione Commerciale, ufficio BUILDING MANAGEMENT MILANO.
L’Ufficio Building Management si occupa della conservazione dello stato funzionale e prestazionale degli edifici di proprietà, gestendo la manutenzione degli impianti tecnologici e coordinando la gestione degli spazi e dei servizi (sicurezza, pulizia, sorveglianza, verde, ecc.), sempre nel rispetto degli standard previsti e dei codici normativi. Si occupa inoltre della relazione con tutti i conduttori/inquilini per rispondere alle richieste e risolvere eventuali criticità.
Responsabilità
* Attività in cui sarà coinvolta la risorsa
* Programmazione e definizione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
* Verifica dello stato manutentivo dell’immobile e degli impianti
* Adeguamento tecnologico e normativo dell’immobile e degli impianti
* Relazione con i conduttori: assicurare una comunicazione continua, aperta e trasparente, rispondendo a richieste, domande e reclami in modo tempestivo ed efficace
* Gestione del budget: pianificazione e gestione del budget annuale destinato alla manutenzione e al funzionamento dell'immobile, monitorando le spese e cercando opportunità di ottimizzazione dei costi
* Gestione dei servizi agli immobili (pianificazione servizi, controllo qualità del servizio reso, risoluzione problematiche)
* Preparazione e sviluppo delle trattative con le imprese, verifica delle condizioni economiche, qualitative e di affidabilità delle forniture; preparazione e caricamento sulla piattaforma gestionale in uso (Archibus) delle commesse e ordini d’acquisto assicurando il controllo dei budget di spesa prefissati
Requisiti e competenze
* Laurea in architettura, Ingegneria Civile / Edile / Gestionale
* Attitudine commerciale con ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali, con particolare attenzione alla gestione dei tenant e alla risoluzione di problematiche legate alla locazione
* Attenzione al cliente e capacità di gestire i rapporti in modo empatico e professionale
* Capacità organizzative e di gestione di progetti
* Padronanza della materia catastale ed in genere della normativa edilizia
* Flessibilità e capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico
* Buona conoscenza della lingua inglese
* E’ gradita un’esperienza maturata in società di servizi immobiliari o property company nella gestione delle relazioni con i tenant
Completano il profilo
* Capacità di pianificazione e gestione delle priorità
* Capacità di problem solving
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