Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contact ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, la seguente figura professionale:
Operatore/Operatrice Call Center Inbound (no attività di vendita) con conoscenza della lingua polacca a livello madrelingua (C1/C2), buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima padronanza della lingua italiana, per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound).
Modalità di lavoro:
Lavoro in smart working, primo giorno di contratto in sede presso Parco Leonardo il primo giorno di contratto per il ritiro del PC aziendale.
Dettagli dell'offerta:
- Contratto iniziale di 5 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe.
- part-time di 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per eventuali 20 ore supplementari retribuite.
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 9:00 13:00.
- Inquadramento: II livello CCNL Telecomunicazioni.
Requisiti:
- Conoscenza della lingua polacca a livello madrelingua (C1/C2) requisito obbligatorio.
- Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 requisito obbligatorio.
- Ottima padronanza della lingua italiana.
- Diploma di scuola superiore o laurea.
- Disponibilità a lavorare part-time e a svolgere ore supplementari.
- Buone capacità comunicative, problem solving e uso del PC.
- Connessione Internet stabile, requisito indispensabile per il lavoro a distanza.
- Pregressa esperienza nell'assistenza clienti sarà considerata un valore aggiunto.
Sede di lavoro: Parco Leonardo Fiumicino (RM).
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it