Overview
CRISIS CENTER SRL PARTNER LEADER E STRATEGICO PER VODAFONE, azienda operante nella gestione di negozi nel settore della telefonia, per potenziamento del proprio organico, seleziona un ADDETTO VENDITE VODAFONE STORE
L'ADDETTO VENDITA SVOLGERÀ LE SEGUENTI ATTIVITÀ :
* Vendita dei servizi e prodotti Vodafone
* Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela
* Organizzazione e gestione magazzino (carico e scarico merce)
* Apertura e chiusura p.v, gestione cassa e utilizzo gestionale
Requisiti
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working
* Intuito commerciale e capacità di problem solving
* Esperienza nella vendita diretta di servizi (telecomunicazioni) o elettronica di consumo per almeno un anno
* Disponibilità a orari di lavoro flessibili
Completano il profilo autonomia, capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress, inclinazione all'upselling e cross selling
Contratto
Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio
€1.000,00 - €1.600,00 al mese
Benefit
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario
Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare
* Bonus
* Commissione
* Tredicesima
Esperienza
* Addetta/o alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro
Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr