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Funzionario di supporto alla gestione degli ordini

Desio
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

La risorsa si occuperà di gestire e inserire ordini clienti e fornitori, verificare la disponibilità dei prodotti e monitorare le consegne.

Altresì sarà responsabile dell'aggiornamento e della gestione del documentale (listini, offerte, schede prodotto) e supporterà le attività di vendita e post-vendita.

Sarà inoltre necessario interagire con la produzione e la logistica per garantire il corretto flusso operativo.


Requisiti richiesti:

* Eserienza pregressa nel ruolo di back office commerciale;
* Ottimi doti organizzative e attenzione ai dettagli;
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici;
* Capacità di lavorare in team e gestire più attività in contemporanea.


Orario di lavoro:

Full time, dal lunedì al venerdì, giornaliero.


Benefit:

Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.


Luogo di lavoro:

DESIO (MB)

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