Mansione
Randstad Italia – Divisione Delivery Center Permanent ricerca per conto di un’importante realt operante nel settore della logistica e trasporto, una figura di
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1, da inserire nella sede di Bomporto (MO).
Offerta
inserimento diretto in azienda, con retribuzione indicativa tra i 30.000 e i 35.000 € annui, ticket pasto e welfare. È previsto orario full-time dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00, con un’ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Bomporto (MO)
Responsabilit
La risorsa sar inserita in un team finance gi strutturato e affiancata nelle attivit amministrative quotidiane, con un focus su:
Gestione della contabilit bancali ( inserimento e controllo fatture)
Controllo, registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto (CMR / DDT);
Controllo e quadratura degli estratti conto Fornitori / Vettori / Clienti;
Organizzazione dei resi pallet dai vettori ai fornito
Supporto alle attivit amministrative quali controllo anagrafiche, registrazione fatture passive Italia, emissione fatture clienti Italia e Estero, solleciti di pagamento ai clienti
Competenze
Requisiti richiesti:
Diploma in ragioneria, finanza e marketing o affini
Buona padronanza di Excel
Esperienza pregressa, in ambito amministrativo/contabile
appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1.
completano il profilo, organizzazione, metodo e buon approccio al lavoro in team
Candidati ora e cogli l’opportunit di entrare in un team dinamico e strutturato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca