La nostra società è alla ricerca di un professionista che possa occuparsi della gestione e del controllo dei documenti tecnici e amministrativi legati a progetti autostradali.
Responsabilità principali:
* Gestire e controllare il ciclo di vita dei documenti (ricezione, revisione, approvazione, archiviazione).
* Organizzare l'archivio documentale fisico e digitale, secondo le procedure aziendali e di progetto.
* Verificare la corretta codifica dei documenti e monitorare le versioni.
* SUPPORTARE NELLA predisposizione e distribuzione della documentazione tecnica, amministrativa e contrattuale.
* INTERFACCIARE tra i vari stakeholder (committente, direzione lavori, imprese) per la condivisione dei documenti.
* Utilizzare piattaforme documentali (es. Aconex, Asite, SharePoint o DMS simili).
* Supportare nella gestione dei registri documentali, audit e ispezioni.
* Assicurare la conformità alle normative e agli standard di qualità (ISO, ecc.).
Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico o Laurea (preferibile in ambito ingegneristico, architettura, amministrativo).
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in progetti infrastrutturali o edilizia civile.
* Conoscenza di sistemi di gestione documentale e flussi approvativi.
* Precisione, organizzazione, capacità di lavorare in autonomia.
* Ottima conoscenza di Microsoft Office (Excel, Word, Outlook).
* Buone doti comunicative e relazionali.
* Gradita conoscenza della lingua inglese.