 
        Per la nostra sede di Viila Verucchio, siamo alla ricerca di uno/a stagista da inserire nel team Service Italia. La risorsa supporterà le attività operative e gestionali legate al servizio post-vendita, collaborando con i colleghi della sede centrale di Rimini e con il team tecnico sul territorio. Attività principali - Effettuare chiamate di cortesia ai clienti con casi aperti, monitorando lo stato di avanzamento delle richieste. - Supportare la pianificazione delle installazioni, interfacciandosi con i referenti della sede di Rimini per la gestione del planning tecnico. - Proporre contratti di estensione garanzia e servizi post-vendita ai clienti, attraverso contatti telefonici. - Gestire le attività legate alle garanzie, inserendo i codici ricambio e le informazioni correlate nel CRM aziendale. - Curare l'inserimento delle prenotazioni tecniche (Booking) e il relativo work order nel gestionale. - Redigere e inserire preventivi (calcolando, ad esempio, le distanze tramite Google Maps e i relativi costi di trasferta) e inserire i codici ricambi nei sistemi aziendali. Requisiti - Buone capacità organizzative e relazionali. - Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente. - Familiarità con strumenti informatici (Office, CRM). - Precisione e attenzione ai dettagli. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage