Siamo alla ricerca di Operatori Call Center inbound da inserire nel team dedicato all’assistenza per il settore assicurativo
Posizione:
Il candidato ideale sarà una persona dinamica, con forte orientamento al cliente e in grado di operare in contesti strutturati.
Il candidato si occuperà di gestire:
- chiamate in entrata;
- assistenza e gestione della clientela;
- attività di back office;
Requisiti:
- Esperienza pregressa in contesti strutturati, preferibilmente nell’ambito dell’assistenza clienti
- Esperienza e competenze nella profilazione del Customer Care
- Forte orientamento alla gestione del Cliente e capacità di lavorare in team
- Disponibilità e flessibilità a lavorare su turnazioni
- Ottima dialettica e capacità di comunicazione
Altre informazioni:
- I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
- L'attività si svolgerà in presenza.
- Turni a rotazione dal lunedì alla domenica;
- Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.
- Luogo di lavoro: Maglie
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.