Storica azienda operante nel settore ambientale e localizzata su territorio Emiliano ricerca per la sede operativa di Correggio:
IMPIEGATO CLIENT SERVICE
La Persona con cui desideriamo entrare in contatto è un/a professionista altamente motivato/a e dinamico/a con un forte orientamento al cliente e con brillanti capacità organizzative, che voglia rendersi protagonista della crescita e del successo dell’Azienda. Infatti, occupandosi dell’acquisizione, dell’analisi e della comprensione delle richieste della clientela, si muoverà strategicamente per organizzare gli interventi di ripristino e di risoluzione, garantendo tempistiche e qualità dei servizi.
La risorsa si farà promotrice del successo del proprio team e dell’azienda attraverso le proprie attitudini gestionali, organizzative e strategiche e, in linea con il proprio percorso professionale e di progettualità futura, si sente competente ed efficace nelle attività di client service e di organizzazione del servizio attraverso il confronto con i tecnici, e nello specifico: presidio delle pratiche di assistenza alla clientela, al fine di garantire la comprensione delle problematiche riportate dal cliente già nelle primissime fasi; pianificazione delle attività interne ed esterne, gestendo in contemporanea sia le prassi interne all’ufficio sia il coordinamento relativo ai team operativi; analisi dei dati e creazione di report utili a sviluppare una sinergia gestionale con i colleghi delle altre aree aziendali.
La Persona risponde direttamente al Responsabile Client Service e si desidera abbia un approccio propositivo e intraprendente, che mostri un interesse reale sia per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, sia per la propria crescita e sviluppo professionale. Le doti relazionali della persona saranno centrali sia per creare e/o consolidare un rapporto di fiducia con la clientela, sia per mantenere un confronto costante con i team operativi, con il Responsabile e con i colleghi. La persona individuata assicurerà che i processi rispettino alti standard qualitativi, corrette prassi metodologiche e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente e all’efficace programmazione delle attività e degli interventi.
Si richiedono eccellenti capacità comunicative, relazionali ed organizzative ed un ottimo utilizzo di Microsoft Excel. Costituiscono un plus laurea o diploma ad indirizzo economico, tecnico o gestionale.
L’azienda valuta profili con seniority sia junior che senior. RAL commisurata all’esperienza.
Part-Time orizzontale
Impegno Sabato mattina da 1 a 2 al mese calendarizzati
Sede di lavoro: Correggio.
Assunzione immediata.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €1.100,00 - €1.300,00 al mese
Ore previste: 34 a settimana
Sede di lavoro: Di persona