Consorzio di Cooperative operante nel campo del Facility Management, apre le selezioni per nuovi collaboratori che ricoprano la mansione di operatore Call-Center.
La risorsa inserita si occuperà di presa appuntamenti; ricerchiamo quindi risorse che ricoprano il ruolo di Operatore Call-center outbound da inserire nel dipartimento Marketing Contact Center, per la nostra sede in zona Tiburtina.
La risorsa inserita si occuperà di presa appuntamenti; ricerchiamo quindi risorse che ricoprano il ruolo di Operatore Call-center outbound da inserire nel dipartimento Marketing Contact Center, per la nostra sede in zona Tiburtina.
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Tenacia e determinazione nel raggiungimento degli obbiettivi individuali e aziendali;
- Ottime capacità comunicative e di ascolto;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Minima conoscenza ed uso dei strumenti informatici.
Garantiamo:
* Percorso di formazione in ingresso e affiancamento per tutta la durata della collaborazione;
* Contratto di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co);
* Retribuzione fissa di €800,00 + provvigioni
* Orario di lavoro
9.00 alle 15.00