Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per importante azienda settore automotive:
ADDETTO/A QUALITA' – SETTORE AUTOMOTIVE PINEROLO
Posizione Siamo alla ricerca una risorsa motivata da inserire nel reparto Qualità. La figura selezionata si occuperà del controllo e della gestione del processo qualità in ambito automotive, con particolare riferimento agli standard ATF. Il ruolo prevede attività di controllo, verifica conformità, gestione non conformità e collaborazione con la produzione e l’ingegneria di processo.
Responsabilità principali: Eseguire controlli qualità su prodotti e processi secondo gli standard automotive e ATF. Redigere report, documentazione tecnica e analisi delle non conformità. Supportare l’implementazione di azioni correttive e miglioramento continuo. Collaborare con i reparti interni per garantire l’allineamento agli standard richiesti. Contribuire alla certificazione e mantenimento degli standard qualitativi.
COSA OFFRIAMO: Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, inserimento da gennaio 2026 Orario full time giornaliero dal lunedì al venerdì 8.00 – 12.00 / 13.00 – 17.00 RAL da valutare in base all'esperienza Luogo di lavoro: Pinerolo (CN)
Requisiti Requisiti: Diploma tecnico Preferibile esperienza, anche breve, nel settore automotive o nel controllo qualità. Capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo degli strumenti di misura. Attitudine al problem solving, precisione e senso di responsabilità. Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Altre informazioni Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV aggiornato!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004