Importante azienda consolidata nel settore della produzione industriale di macchinari destinati alla manutenzione e bonifica del verde.
Manpower Engineering, filiale di Pescara, è alla ricerca di un Operatore Macchine per Lavorazione Lamiera per un importante azienda del settore metalmeccanico.
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di lavorazioni su lamiera mediante presse piegatrici e cesoie meccaniche/idrauliche, garantendo precisione e qualità del prodotto finito.
Sede di lavoro:
Spoltore (PE)
Orario di lavoro:
Full-time, orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Attività principali:
Il candidato selezionato si occuperà di:
* Utilizzo di presse piegatrici per la piegatura di lamiere secondo disegni tecnici.
* Regolazione della macchina (angoli di piega, pressione, utensili) e controllo qualità del pezzo finito.
* Taglio di lamiere con cesoie meccaniche o idrauliche, impostazione delle misure di taglio e rifinitura dei bordi.
* Verifica delle dimensioni e conformità del prodotto alle specifiche tecniche.
Offerta:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga e inserimento diretto in azienda.
- Esperienza pregressa nella mansione di pressopiegatore e/o addetto alla cesoia. - Capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza delle tolleranze dimensionali. - Buona manualità e precisione nell esecuzione delle lavorazioni. - Conoscenza delle principali strumentazioni di misura (calibro, micrometro). - Patente B e disponibilità al lavoro in sede. Soft skills: Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità. Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività. Predisposizione al lavoro in team e affidabilità. by helplavoro.it