Gi Group SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. N° 1101-SG), ricerca in un'ottica di sviluppo ed incremento dello staff interno: ADDETTO / A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per la filiale di Trezzo sull'Adda (MI).
Responsabilità
1. Gestione completa del lavoratore somministrato, dalla fase di inizio missione fino al percorso lavorativo.
2. Induction e assunzione del lavoratore; comunicazioni relative a proroghe, cessazioni, contestazioni; gestione amministrativa di assenteismo, malattie, infortuni, ecc.
Requisiti
* Diploma o laurea, preferibilmente in materie umanistico-economiche.
* Interesse per le risorse umane e l'organizzazione aziendale.
* Breve esperienza nel settore HR o in amministrazione del personale, sia in APL che in azienda.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (specialmente Excel) e buona conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di lavorare in team, orientamento agli obiettivi, dinamicità, flessibilità e buona organizzazione.
Contratto e Orario di Lavoro
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, livello V/IV del CCNL Commercio e Terziario, in base all'esperienza.
Full-time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Sede di Lavoro
Trezzo sull'Adda (MI).
#J-18808-Ljbffr