NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017).
**Addetto/a controllo qualità - Isola Vicentina (VI)**:
Per azienda settore plastico, con sede a Isola Vicentina (VI), cerchiamo:
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'
**Descrizione del ruolo**:
La risorsa si occuperà del controllo qualità a campione dei prodotti con utilizzo dei principali strumenti di misura e inserimento dati a gestionale. Con il tempo si occuperà della creazione e aggiornamento delle procedure e delle schede di rilevazione.
**Requisiti richiesti**:
- Esperienza nel controllo qualità e nell'utilizzo del calibro
- Ottimo utilizzo del pc
- Preferibile conoscenza della lingua inglese
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Isola Vicentina (VI)
- Orari di lavoro: Full time in giornata, dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
- Contratto e retribuzione da concordare