Openjobmetis S.p.a., ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore produttivo elettromeccanico il/laIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa, inserita nell'organico dell'azienda, si occuperà delle operazioni amministrative relative agli acquisti. Nello specifico, si occuperà di individuare i potenziali fornitori e definire le procedure di ordine, garantire il rispetto delle procedure e delle tempistiche e gestire eventuali reclami.RequisitiSi richiedono i seguenti requisiti:Minima esperienza nella mansioneBuon utilizzo del pc e del pacchetto MS OfficeBuona propensione alla collaborazione e al confronto con clienti e fornitoriBuone capacità di negoziazione, organizzazione e problem solvingPreferibile essere in possesso di diploma tecnico o provenienza dal settore della meccanicaAltre informazioniSede di lavoro: SienaOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdìSi offre la possibilità di inserimento diretto in azienda.L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006