Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / addetta vendite - anche senza esperienza

Giuliano
LOA MARKETING
Commesso
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Posizione

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

Siamo alla ricerca di tre persone positive e motivate che si vogliano mettere in gioco in un lavoro di “persone per persone” come Brand Ambassador, in cui la comunicazione, l’empatia e il lavoro di squadra giocano un ruolo fondamentale.


Siamo un’agenzia di Marketing e Comunicazione nata tre anni fa e in poco tempo è cresciuta proprio grazie a questi valori, facendo crescere molti professionisti e professioniste nel team: nel 2023 abbiamo raggiunto l’obiettivo di aprire un secondo ufficio e nel 2026 vogliamo aprirne un altro!


La posizione prevede di collaborare al fianco dei nostri clienti per coinvolgere nuovi sostenitori nei progetti internazionali di cooperazione e sviluppo più importanti al mondo, lavorando in eventi organizzati e luoghi di affluenza del pubblico (store e punti vendita selezionati, concerti, centri commerciali, congressi, fiere, catene GDO, ospedali, ecc…)


Inizialmente ti occuperai di sviluppare e/o migliorare le doti di comunicazione efficace, negoziazione, vendita, storytelling e team-work. Per chi non si accontenta c’è un percorso di crescita dedicato, in cui potrai imparare a formare, gestire e coordinare la tua squadra, organizzare le campagne evento e le campagne commerciali dei nostri partner.


Cosa ti offriamo

Non richiediamo esperienza pregressa: prevediamo sin dal primo giorno formazione (a spese aziendali) e affiancamento costanti per garantire rapidità di inserimento. Sarai inserito tramite contratto continuativo da incaricato/incaricata alle vendite con pagamenti mensili, bonus e incentivi legati alla crescita. Ti garantiamo molta flessibilità: puoi scegliere se lavorare full time o part time (richiesti almeno 2 giorni pieni a scelta) di settimana in settimana. Avrai la possibilità di partecipare a viaggi incentivo e viaggi formativi, oltre ai meravigliosi viaggi premio offerti dai nostri clienti, per vedere con i tuoi occhi la realizzazione dei progetti che racconterai alle persone!


Requisiti

Il candidato perfetto non esiste, ma cerca qualcuno che: ti piace comunicare e relazionarti con tante persone diverse, crede nel lavoro di squadra come formula di successo, non si accontenta mai e crede nella formazione e crescita personale e professionale. xjrgpwk Se possiedi queste attitudini, sei sulla strada giusta per far parte di noi.


Se sei incuriosito/a e vuoi conoscere meglio l’offerta, candidati: potremmo fissare un primo colloquio conoscitivo online su Zoom.


#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Part-time sales assistant - flexible hours & growth path
Potenza
JYSK
Commesso
15.000 € all'anno
Offerta simile
Sales assistant 21 h - categoria protetta l.68/99 - potenza
Potenza
JYSK
Commesso
15.000 € all'anno
Offerta simile
Stage/tirocinio addetta/o vendita 30h - potenza
Potenza
Stage
Pandora A/S
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a Giuliano
Lavoro Giuliano
Lavoro Provincia di Potenza
Lavoro Basilicata
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Giuliano > ADDETTO / ADDETTA VENDITE - ANCHE SENZA ESPERIENZA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva