IMPIEGATA/O UFFICIO QUALITA’
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore delle pulizie ubicata a Canegrate (MI).
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione base da € 1.200 a € 1.500 lordi mensili con Tredicesima e Quattordicesima (Straordinari e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Un contratto iniziale in Somministrazione di 6 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è part – time, 36 ore settimanali, a giornata, dal lunedì al venerdì con orario flessibile in entrata e in uscita: entrata dalle 9.00 alle 9.30 e uscita dalle 16.00 alle 16.30 con pausa pranzo di un’ora o mezz'ora a seconda delle esigenze.
La posizione è regolata dal CCNL servizi di pulizia.
In aggiunta si potrà usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo
La risorsa svolgerà la mansione di impiegata addetta all’ufficio qualità.
La figura sarà responsabile di garantire che i prodotti e i servizi offerti dall'azienda rispettino gli standard qualitativi stabiliti. La risorsa si occuperà di:
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
* Gestire e monitorare i processi di qualità aziendali
* Redigere e aggiornare la documentazione relativa ai sistemi di gestione della qualità (es. ISO 9001
* Gestire lo scadenziario relativo ai corsi sicurezza e alle visite mediche dei dipendenti, organizzando di conseguenza corsi e visite mediche
* Effettuare controlli e verifiche periodiche per garantire il rispetto degli standard qualitativi
* Collaborare con i vari reparti per implementare miglioramenti continui
* Effettuare attività amministrative e di recupero crediti
* Gestire le non conformità e proporre azioni correttive
Quali requisiti chiediamo
* Diploma in discipline tecniche o affini
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
* Conoscenza delle normative e degli standard di qualità
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Buone doti relazionali e comunicative
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda opera nel settore delle pulizie; È una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlgla
by helplavoro.it