Overview
L''azienda si posiziona nella top-level delle aziende operanti nel settore Telecomunicazioni da circa 100 anni. A oggi conta +3000 dipendenti e molteplici sedi su tutto il territorio italiano. Collabora con tutti gli Operatori Telco, con grandi Società e Enti della Pubblica Amministrazione.
Posizione
* Assistenza clienti
La figura si occuperà di attività di supporto tecnico e commerciale per i clienti.
Responsabilità
* Gestione dei ticket;
* Verifica problemi dispositivi VoIP;
* Verifica connessione rete;
* Supporto tecnico generico di primo livello;
* Supporto commerciale circa le nuove attivazioni;
* Supporto commerciale circa le nuove promozioni.
Requisiti
* Diploma quinquennale, preferibilmente a indirizzo tecnico (Telecomunicazioni, informatica, elettronico, elettrotecnico) o professionale a indirizzo manutenzione e assistenza técnica;
* Competenze Tecnico / Informatiche : Buona dimestichezza con utilizzo del PC e tablet;
* Preferenziale aver svolto mínima esperienza presso call center o in ruoli analoghi.
Altre informazioni
* Sede di lavoro: San Cesario di Lecce (LE).
* Orario: PT 30h | lunedì - domenica, 5 giorni su 7 (due riposi / settimana). Fascia oraria di lavoro tra le 8:00 e le 22:00.
Si offre
* un contratto iniziale a tempo determinato ai fini conosciutivi della risorsa, inquadrato con il 2° / 3° livello del CCNL Telecomunicazione e buoni pasto da 7 euro.
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006_
#J-18808-Ljbffr