Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo (l. 68/99) categorie protette

San Daniele del Friuli
Ali
Assistente amministrativo
Pubblicato il 12 marzo
Descrizione

Impiegato/a amministrativo (l. 68/99) categorie protette

Luogo di lavoro: Italia, Emilia-Romagna, COLORNO

Settore:

Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali


Descrizione annuncio

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Ali Professional ricerca una figura da inserire all'interno dell'Area Amministrazione e Logistica appartenente alle categorie protette l. 68/99

La risorsa opererà in un contesto dinamico, fungendo da raccordo tra gli uffici Amministrativo, Commerciale e il Magazzino, garantendo la fluidità dei flussi documentali e contabili legati alle spedizioni.

Le tue responsabilità:

* Supporto Contabile: Collaborazione attiva nelle attività amministrative e nella tenuta della contabilità generale.
* Gestione Export: Predisposizione della documentazione necessaria per spedizioni nazionali e internazionali (aree CEE ed Extra-CEE).
* Interfaccia Logistica: Gestione dei rapporti con trasportatori, spedizionieri doganali e fornitori per l'ottimizzazione delle tempistiche.
* Coordinamento Interno: Supporto operativo ai flussi logistici tra gli uffici commerciali e il magazzino.

Requisiti richiesti:

* Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99).
* Formazione: Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo.
* Competenze Linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), necessaria per l'interazione con i mercati esteri.
* Esperienza: Anche breve (1-3 anni) in ruoli amministrativi o di supporto alla logistica.
* Soft Skills: Precisione metodologica, ottime capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra.
* Contesto stimolante: Inserimento in un'azienda industriale solida e in forte crescita sui mercati esteri.
* Inquadramento: Contratto commisurato all'esperienza maturata.
* CCNL: Industria Gomma Plastica, inquadramento iniziale Livello G.
* Prospettive: Percorso di crescita professionale all'interno di un team strutturato.

Primo dato: Sede di lavoro: Colorno ( PR)

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Segretaria amministrativa
Tavagnacco
Ali
Assistente amministrativo
1.300 € al mese
Offerta simile
Impiegata/o amministrativa/o
Fagagna
Good People
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegata amministrativa | archiviazione & supporto ufficio
Sequals
Jobbit
Assistente amministrativo
1.750 € al mese
Offerte simili
Azienda Ali
Lavoro Ali a San Daniele del Friuli
Lavoro Amministrativo a San Daniele del Friuli
Lavoro San Daniele del Friuli
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a San Daniele del Friuli > Impiegato/a amministrativo (l. 68/99) categorie protette

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva