Job Description
Per azienda cliente operante nel Retail, stiamo cercando un IT Helpdesk.
Ricoprendo questo ruolo, ti occuperai principalmente di:
1. Coordinamento delle aperture dei negozi:
Organizzazione dell'installazione di hardware e networking. Gestione dei fornitori per il supporto durante le aperture.
2. Gestione dei dispositivi aziendali:
Mantenimento dell'inventario dei dispositivi. Risoluzione delle problematiche attraverso il help-desk.
3. Monitoraggio e manutenzione IT:
Controllo dei backup e delle attività pianificate. Aggiornamento della documentazione relativa agli strumenti IT.
4. Assistenza tecnica agli utenti:
Fornitura di supporto per hardware e infrastruttura.
5. Gestione dell'infrastruttura virtuale e della telefonia:
Coordinamento dell'attivazione/disattivazione delle linee telefoniche. Gestione dell'infrastruttura virtuale su VmWare.
6. Sicurezza IT:
Applicazione delle policy di sicurezza per proteggere i dati aziendali.
Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:
7. Esperienza pregressa di due/quattro anni in ambito IT in ruoli di service&support o IT Helpdesk presso Aziende Retail dinamiche e modernamente strutturate, con un particolare focus sulla realtà di negozio;
8. Preferibile conoscenza di sistemi gestionali di cassa, di strumenti hardware e di infrastruttura di riferimento e dei processi chiave di negozio;
9. Conoscenza di MS Office (in particolar modo di Office 365);
10. Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft/Linux client e server;
11. Conoscenza delle architetture IT sistemistiche, di networking e piattaforme di virtualizzazione;
12. Capacità di supporto con strumenti da remoto, programmi antivirus e di backup, imaging;
13. Buon inglese;
Job location: Area Bergamo
Check Your Resume for Match
Upload your resume and our tool will compare it to the requirements for this job like recruiters do.