Principali responsabilità :
Coordinare e supervisionare l'intera operatività del negozio; Monitorare e ottimizzare i processi di vendita e logistica, garantendo il corretto approvvigionamento della merce; Gestire e motivare il personale del punto vendita; Analizzare dati di vendita e performance, proponendo azioni migliorative; Gestire la contabilità di base e monitorare i flussi di cassa; Garantire una perfetta esposizione dei prodotti, curando l'immagine del punto vendita.
Requisiti richiesti :
Esperienza nella gestione di punti vendita o ruoli simili. Leadership e capacità di problem solving. Ottime capacità organizzative e di analisi.
Cosa offriamo :
retribuzione commisurata all'esperienza;
Luogo di lavoro : Rroma SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore : Grande distribuzione / Supermercati Ruolo : Vendita al dettaglio / Servizi al pubblico Gestisce altre persone : Sì Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato Inquadramento : Impiegato #J-18808-Ljbffr