STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca per conto di realt cliente che opera nel settore dell'assistenza clienti (ramo bancario, assicurativo), servizi post vendita, assistenza tecnica e servizi generali aziendali di:
Operatori call center inbound
Sede di lavoro: Frascati (RM)
Contratto: Tempo determinato con possibilit di proroga
Orario di lavoro: Part-time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale: Corso di formazione di 2–3 settimane
Responsabilit principali
- Fornire informazioni dettagliate sui servizi offerti
- Mantenere elevati standard di qualit e soddisfazione del cliente
- Gestione delle chiamate in entrata e assistenza clienti
- Risoluzione di problematiche e gestione delle richieste
- Registrazione delle informazioni nel sistema aziendale
- Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente
Requisiti
- Ottime capacit comunicative e di ascolto
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Capacit di lavorare in team e orientamento al cliente
- Attitudine al problem solving e gestione dello stress
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Disponibilit a frequentare il corso di formazione iniziale
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato con possibilit di proroga
- Formazione iniziale di 2–3 settimane per acquisire competenze specifiche
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Buoni pasto
- Opportunit di crescita professionale
Sei interessato/a ? Invia la tua candidatura!
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca