Orienta SpA - Società benefit, ricerca per azienda leader nelle ricerche di mercato e sondaggi di opinioni, un: Supervisore del Contact Center CATI Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un supervisore di contact center CATI di talento e motivato ad entrare in una realtà leader nelle ricerche di mercato e sondaggi di opinioni. Responsabilità: - Supervisionare le operazioni quotidiane di un team di intervistatori CATI. - Fornire ai membri del team obiettivi chiari e una guida e/o supporto sulle metodologie di indagine e sui processi CATI. - Monitorare le prestazioni degli intervistatori e fornire un feedback tempestivo e costruttivo. - Motivare i membri del team a raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo. - Garantire la conformità a tutte le politiche e procedure aziendali. - Gestire i programmi degli intervistatori e le richieste relative alla turnistica. - Collaborare in modo proattivo con altri supervisori per garantire il buon funzionamento del contact center. - Identificare le aree di miglioramento degli intervistatori e lavorare con loro in ottica di una crescita di skills; raccomandare modifiche ai processi e alle procedure utili per efficientare la struttura - Rimanere aggiornato sulle best practice del settore e sulle nuove tecnologie. Requisiti: - Esperienza comprovata nella gestione di team, preferibilmente in contesti CATI o simili. - Conoscenza delle metodologie di ricerca di mercato, comprese le indagini CATI. - Capacità di motivare e guidare un team. - Eccellenti capacità di comunicazione, interpersonali e di presentazione. - Capacità di lavorare in modo autonomo e come parte di un team. - Ottime capacità di problem-solving e processo decisionale. - Forte orientamento ai risultati e proattività - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di adattarsi rapidamente ai cambiamenti. - Padronanza di Microsoft Office Suite con particolare focus all'utilizzo di Excel Informazioni aggiuntive Si tratta di una posizione a tempo pieno che richiede la reperibilità durante il normale orario di lavoro. È richiesta la flessibilità nel lavorare su turni, compresi i fine settimana e le festività. Luogo di lavoro: Bari Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato