Descrizione dell'azienda Azienda Leader nel settore di arredamento d'interni, progettazione e realizzazione arredamenti su misura e fornitura di materiali. Descrizione della posizione Per Azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione arredamento di interni n siamo alla ricerca di un impiegata back office che si occupi di: - gestione front office - accoglienza clienti, ricezione posta etc - formulazione ordini e preventivi, - emissione e controllo bolle e fatture - realizzazione render (opzionale ) - gestione magazzino Richiesta buona conoscenza di: - inglese - pacchetto office - autocad Contratto finalizzato all'assunzione stabile Istruzione: Diploma/Laurea Disponibilità oraria: Full time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato, Tirocinio formativo/stage Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Smart working: - No