 
        
        Overview 
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. 
In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. 
Scopo della posizione 
È responsabile delle attività e delle procedure di cassa mantenendo lo standard di Accoglienza e Servizio al Cliente richiesto dall'Azienda. 
Candidato ideale 
Il candidato ideale ha una buona presenza e ha maturato un\'esperienza significativa all\'interno della GDO come cassiere/a. 
Riesce ad assicurare la corretta registrazione dei prodotti acquistati dai Clienti e le relative operazioni d\'incasso. 
Oltre a ciò, nella fase finale del processo di acquisto, si mostra al Cliente con cortesia, competenza e professionalità. 
Competenze richieste 
Iscrizione alle liste delle categorie protette L.*; 
Predisposizione alla comunicazione e relazione con il Cliente; 
Flessibilità, affidabilità, serietà e precisione; 
Problem Solving; 
Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e tempestivo; 
Disponibilità al lavoro su turnazioni diurni dal lunedì alla domenica. 
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con ampio attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. 
Lavorare in OBI significa entrare in un\'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera. 
J-*-Ljbffr