Posizione : Addetto Back Office e Front Office - Settore Energia e Telecomunicazioni
Descrizione del ruolo :
* Caricamento e gestione dei contratti
* Supporto telefonico per informazioni e assistenza
Oltre alla formazione sulle attività di back office, in questa fase verrà anche introdotta una preparazione e una predisposizione al front office, per permettere una transizione graduale e completa verso la gestione autonoma dell’ufficio.
Successivamente, la risorsa verrà assegnata in modo definitivo alla gestione di un proprio ufficio, occupandosi sia della parte di back office che di front office.
Responsabilità principali nella gestione dell’ufficio :
* Amministrazione e gestione documentale dei clienti
* Accoglienza e assistenza clienti
* Gestione delle richieste relative a energia, gas, bollette e servizi internet
* Risoluzione di problematiche e supporto nelle pratiche amministrative
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici
* Attitudine al problem solving e gestione autonoma delle attività
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €1.000,00 - €1.300,00 al mese
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Tredicesima
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