Azienda: Adecco filiale di trezzo sull'adda
Categoria: Amministrazione e Contabilità
Sei una persona organizzata, precisa e con una spiccata attitudine al problem solving? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e stimolante? Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come impiegato/a back-office presso una realtà situata a Trezzo sull'Adda.
Responsabilità
Gestire le chiamate in entrata e in uscita
Svolgere attività di front e back-office
Gestire le pratiche amministrative
Requisiti
Un'esperienza pregressa nella mansione
Ottime doti comunicative e relazionali
Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e di gestire le priorità
Precisione, affidabilità e un approccio intraprendente
Se ti ritieni in linea con quanto cerchiamo, candidati all'annuncio!
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Trezzo Sull'adda (Milano)
Esperienza lavorativa: Impiegato (m/f) - 12 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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