ANFFAS Piemonte Lavoro ricerca per contact center di nuova apertura, sito a Nichelino (TO), una figura di senior contact center supervisor da inserire in organico. La figura ideale ha già maturato esperienza nel ruolo e conosce i principali sistemi di amministrazione del team interno di operatori; possiede buone doti organizzative e gestionali; coordina in autonomia il team di lavoro nel raggiungimento degli obiettivi prefissati e nella revisione dei processi laddove necessario. Nello specifico, la figura si occuperà di: - organizzazione generale del lavoro del servizio telefonico; - monitoraggio e valutazione delle prestazioni degli operatori, fornendo opportunità di coaching e intraprendendo azioni di miglioramento; - collaborazione alla revisione dei processi del contact center; - definizione della turnistica di lavoro del personale. Requisiti richiesti: - diploma di maturità/laurea - esperienza pregressa nel ruolo; - ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici di base; - capacità di gestione e motivazione dei gruppi di lavoro; - ottime doti di coordinamento e di leadership; - ottime capacità di ascolto e flessibilità. Disponibilità lavorativa:da definire. Sedi lavorative:Nichelino. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turni Esperienza: - pasticcera/e: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede