PUn prestigioso Gruppo multinazionale europeo, /ppper la propria filiale tecnico commerciale italiana, ci ha incaricato di selezionare il/la /ph3SERVICE MANAGER ITALIA /h3h3macchine e impianti su commessa /h3pRIF. 2491/T /ppIl/La candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, possiede una cultura di base di carattere tecnico meccanico o elettronico. Parla e scrive un ottimo inglese ed ha già maturato un’esperienza specifica in ambito assistenza tecnica, montaggi o project management. /ppUnisce alle competenze tecniche buone capacità di comunicazione e di relazione. È dinamico/a, con un taglio un poco commerciale, e disponibile a brevi trasferte per incontrare i clienti. /ppRiportando alla Direzione della filiale italiana e al Global After Market di Gruppo, sarà responsabile della gestione complessiva del business dell’assistenza tecnica, della gestione dei tecnici sul campo e dei rapporti con i clienti. /ppAvrà inoltre la responsabilità della gestione delle garanzie. /ppÈ prevista un’attività di onboarding presso la sede centrale in Europa e alcuni stabilimenti. /ppL’inquadramento e il pacchetto retributivo offerti sono di assoluto interesse. /ppLa sede di lavoro è nella zona di Parma. /ppGli interessati, ambosessi (Legge n°903/77), sono pregati di inviare un curriculum dettagliato completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento strong2491/T /strong. Si garantisce la massima riservatezza. I dati personali saranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, al Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484. /p #J-18808-Ljbffr