La divisione Lifescience è alla ricerca di un/a:
Operaio controllo qualità
Verrai inserito in una realtà farmaceutica e ti occuperai dell’attività di controllo qualità all'interno del sito logistico, specializzato per il trasporto e la gestione della materia prima.
Nello specifico ti occuperai di: -Movimentazione di fusti di materie prime da 25 kg; -Campionamento sotto cappa di fusti di materie prime; -Esecuzione di controlli tramite strumento portatile
Raman
direttamente sui fusti, con eventuale movimentazione dei colli; -Campionamento di materiali (flaconi, tappi, ghiere, ecc.) direttamente in magazzino; -Preparazione e spedizione dei campioni al laboratorio di analisi; -Inserimento dati e gestione della tracciabilità tramite sistemi informatici.
Requisiti richiesti: -DIPLOMA di Perito chimico o Perito industriale o esperienza come operaio controllo qualità; -Disponibilità a partire da maggio; -Predisposizione al lavoro in teams e in contesti produttivi strutturati.
Offerta: -Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione -Inquadramento con CCNL Chimico Farmaceutico -Sede di lavoro: Piombino Dese (Padova) -È prevista una fase di formazione FUORI REGIONE in Toscana della durata di 3-4 mesi, completamente a carico dell’azienda, finalizzata all’acquisizione delle competenze necessarie per il ruolo.
Orario di lavoro: full time su turni giornalieri dal lunedì al venerdì