Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio controllo qualità - padova

Maserà di Padova
Adecco Italia
Qualità
Pubblicato il 30 aprile
Descrizione

La divisione Lifescience è alla ricerca di un/a:

Operaio controllo qualità

Verrai inserito in una realtà farmaceutica e ti occuperai dell’attività di controllo qualità all'interno del sito logistico, specializzato per il trasporto e la gestione della materia prima.

Nello specifico ti occuperai di: -Movimentazione di fusti di materie prime da 25 kg; -Campionamento sotto cappa di fusti di materie prime; -Esecuzione di controlli tramite strumento portatile

Raman

direttamente sui fusti, con eventuale movimentazione dei colli; -Campionamento di materiali (flaconi, tappi, ghiere, ecc.) direttamente in magazzino; -Preparazione e spedizione dei campioni al laboratorio di analisi; -Inserimento dati e gestione della tracciabilità tramite sistemi informatici.

Requisiti richiesti: -DIPLOMA di Perito chimico o Perito industriale o esperienza come operaio controllo qualità; -Disponibilità a partire da maggio; -Predisposizione al lavoro in teams e in contesti produttivi strutturati.

Offerta: -Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione -Inquadramento con CCNL Chimico Farmaceutico -Sede di lavoro: Piombino Dese (Padova) -È prevista una fase di formazione FUORI REGIONE in Toscana della durata di 3-4 mesi, completamente a carico dell’azienda, finalizzata all’acquisizione delle competenze necessarie per il ruolo.

Orario di lavoro: full time su turni giornalieri dal lunedì al venerdì

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Continuous improvement engineer – area qualità
Padova
Stevanato Group
Qualità
Offerta simile
Stage - controllo qualità
Villafranca Padovana
Stage
Euromag International Srl
Qualità
Offerta simile
Stage - controllo qualità
Padova
Stage
Euromag International Srl
Qualità
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Maserà di Padova
Lavoro Industria a Maserà di Padova
Lavoro Maserà di Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Maserà di Padova > Operaio controllo qualità - Padova

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva