Tipologia di assunzione:
Assunzione Diretta
Validità annuncio fino a:
15 marzo ****
Opportunità Green:
No
Descrizione
Experis, brand di ManpowerGroup, leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, per inserimento presso azienda operante nel settore dell'automazione industriale ricerca un/una: Progettista elettrico
La risorsa, a seguito di un adeguato periodo di affiancamento/formazione, sarà coinvolta nella progettazione per lo più elettrica di impianti di automazione industriale anche in ambienti ATEX.
Il candidato svolgerà la propria attività prevalentemente su stazione CAD/CAE per la realizzazione degli elaborati grafici.
Dovrà anche occuparsi dell'esecuzione dei calcoli progettuali e delle verifiche di rispondenza ai requisiti delle normative e delle direttive applicabili.
Il candidato deve rendersi disponibile anche a brevi periodi di attività fuori sede per riunioni operative e/o collaudi.
Laurea in ingegneria elettrica/elettronica e/o diploma di perito elettronico/elettrotecnico.
Autonomia nella progettazione elettrica.
Conoscenza contesto di progettazione EPLAN o SPAC e CAD 2D.
Predisposizione al lavoro in team.
Flessibilità, autonomia ed attitudine ad organizzare le proprie attività per obiettivi.
Buona padronanza lingua inglese.
Il candidato ideale è un neolaureato in possesso di una formazione tecnica o una risorsa junior che ha maturato un anno di esperienza in qualità di progettista elettrico, presso realtà operanti su commessa nella realizzazione di prodotti e/o impianti automatizzati complessi (meccanica ed elettronica, idraulica, oleodinamica, automazione, pneumatica, etc).
Sede di lavoro: San Polo d'Enza (RE)
Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell'IT.
Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies."
Città
Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs ********, D.Lgs.******** e D.Lgs.********) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut.
Min.
Prot.
N. **** - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. ********.
#J-*****-Ljbffr