In.HR Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Cosenza, per importante general contractor operante sul territorio nazionale, ricerca
un/a SEGRETARIO/A (settore edile)
La risorsa lavorerà nella sede centrale dell’azienda, occupandosi di gestione del centralino (telefono ed e-mail), gestione degli appuntamenti, contatto con clienti e fornitori, gestione documentale e archiviazione.
Svolgerà inoltro attività di supporto al dipartimento amministrativo in merito alla emissione e registrazione delle fatture e nel controllo dello scadenziario dei pagamenti.
I/le candidati/e ideali:
* Hanno conseguito il titolo di diploma (preferibilmente indirizzo Ragioneria) e/o la laurea;
* Hanno già lavorato nel settore edile in ruoli di Segretario/a amministrativo/a o Segretario/a di direzione;
* Hanno ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office;
* È gradita la conoscenza di TeamSystem;
* Completano il profilo: ottime capacità organizzative, propensione al lavoro in team.
È previsto iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento commisurato all’esperienza con CCNL Edilizia industria.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì distribuite nella fascia oraria 09:00 – 18:00.
Sede di lavoro: Roma centro
Aut. Min. n° 000193 del 18/12/2017 I candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e s.m.i.) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).