Cerchiamo una figura dinamica e organizzata per gestire l'accoglienza clienti, fornitori ed effettuare attività di supporto in ambito amministrativo e logistico.
Le principali responsabilità includono:
* Accogliere i clienti, visitatori e fornitori;
* Gestire il centralino e la corrispondenza (mail e posta);
* Inserire ordini clienti nel gestionale aziendale;
* Gestire gli ordini di acquisto e monitorare lo stato degli approvvigionamenti;
* Fornire supporto alla logistica per l'emissione di documenti commerciali;
* Aggiornare e gestire i dati;
* Fornire supporto alle attività di back-office amministrativo/commerciale;
* Partecipare a eventi di settore (1 o 2 volte l'anno).
I requisiti richiesti sono:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Titolo in ambito amministrativo-commerciale è un plus;
* Esperienza pregressa in contesti aziendali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di almeno un gestionale;
* Precisione, affidabilità, buone capacità organizzative e relazionali;
* Attitudine al lavoro in team e gestione delle priorità.
L'opportunità offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato e benefìci correlati all'esperienza e seniority.