BACK OFFICE AMMINISTRATIVO PART TIME - PAESE Luogo di lavoro: PaeseRandstad Office e' alla ricerca di un Impiegato Back Office per azienda specializzata nella commercializzazione di materiale per il settore medicale.Offriamo iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Orario part-time 30h settimanaliRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 6 a 10 anniresponsabilita'La risorsa, dopo adeguato affiancamento, svolgera' le seguenti mansioni: Gestione Preventivi e Ordini: dalla redazione dei preventivi all'inserimento degli ordini clienti. Rapporti con Clienti e Fornitori: manterra' i contatti e gestira' le comunicazioni Gestione Fornitori: si occupera' della redazione degli ordini Archiviazione Documentale: manterra' in ordine e aggiornati tutti i documentiqualificheIl candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ruoli simili e possiede un'ottima capacita' di organizzazione e precisione, spiccate doti relazionali e comunicative. È considerato un titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Business Central e della piattaforma di e-commerce Shopify.La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Paese Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-amministrativo-part-time-paese-treviso/18771258.html