Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ipiegato/a customer care (jn -102025-678876) (barletta)

Barletta
Adecco Italia
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Profilo

Per azienda cliente che si occupa del settore packaging ricerchiamo un impiegato/a customer service.

La risorsa affiancata collaborerà alla gestione delle attività di pre e post-vendita, back office e customer care.

Nel dettaglio si occuperà di:

Corretto svolgimento delle attività dall inserimento degli ordini alla gestione della consegna del prodotto finito

Interfaccia con il magazzino e verifica dati di carico

Assistenza alla rete vendite (es. disponibilità prodotti)

Gestione rapporti con i clienti per assistenza e verifica stato merce Gestione dei resi e risoluzione di eventuali problemi di spedizione

Gestione dei reclami e contenziosi con la clientela interfacciandosi con le funzioni aziendali competenti

REQUISITI RICHIESTI: diploma o laurea dimestichezza con i moderni strumenti informatici buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) buona conoscenza della lingua francese (livello B2-B1) precisione ed affidabilità buone capacità relazionali buona predisposizione a lavorare in team Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con proroga e finalizzato ad inserimento diretto.

Responsabilità

Nel dettaglio si occuperà di:

Corretto svolgimento delle attività dall inserimento degli ordini alla gestione della consegna del prodotto finito

Interfaccia con il magazzino e verifica dati di carico

Assistenza alla rete vendite (es. disponibilità prodotti)

Gestione rapporti con i clienti per assistenza e verifica stato merce

Gestione dei resi e risoluzione di eventuali problemi di spedizione

Gestione dei reclami e contenziosi con la clientela interfacciandosi con le funzioni aziendali competenti

Skill e Professionalità

REQUISITI RICHIESTI:

diploma o laurea

buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)

buona conoscenza della lingua francese (livello B1)

conoscenza del SAP (elemento preferenziale)

precisione ed affidabilità

buone capacità relazionali

buona predisposizione a lavorare in team

Orario di lavoro: p.time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.30 per u totale di 25h settimanali.

Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato ad inserimento diretto.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Barletta
Adecco Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Manutentore meccanico
Barletta
Adecco Italia
Manutentore
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Barletta
Adecco Italia
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Barletta
Lavoro Barletta
Lavoro Provincia di Barletta-Andria-Trani
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Ipiegato/a Customer Care (JN -102025-678876) (Barletta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva