CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all’Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca per azienda leader mondiale nel settore degli imballaggi in plastica
Un/a HR TALENT ACQUISITION & DEVELOPMENT SPECIALIST L.68/99
Reclutamento internazionale e onboarding. Sviluppare e mantenere le pipeline di talenti in più regioni. Collaborare con i responsabili delle assunzioni per comprendere le esigenze della forza lavoro e creare strategie di reclutamento mirate. Coordinare agenzie esterne, università e reti professionali in tutto il mondo.
Progetti di sviluppo, sostegno nell'implementazione di programmi internazionali di sviluppo delle risorse umane (ad esempio, sviluppo della leadership, formazione interculturale, percorsi di carriera). Contribuire a progetti di mappatura delle competenze, pianificazione della successione e gestione delle prestazioni. Supporto nell'identificazione e nell'implementazione dei programmi di formazione necessari. Organizzare e monitorare le iniziative di formazione.
Sede di lavoro: Seriate
Inquadramento e retribuzione: Retribuzione in base al corrente CCNL.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679
Contratto di lavoro: Tempo completo
Esperienza:
- recruiter: 1 anno (Preferenziale)
Abilitazione/Certificazione:
- Iscritto liste collocamento mirato L 68/99 (Obbligatorio)
📌 HR Talent Acquisition & Development Specialist/99
🏢 CESVIP LOMBARDIA
📍 Seriate