Synergie Italia, agenzia per il Lavoro, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, una risorsa da inserire nel ruolo di:
BACK OFFICE – SEGRETERIA
La risorsa inserita all’interno dell’ufficio amministrativo si occuperà di:
* Gestione e organizzazione dell’agenda del titolare e pianificazione degli appuntamenti;
* Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale;
* Gestione e archiviazione documentale (documenti di trasporto, bolle, corrispondenza, reportistica);
* Verifica carico/scarico merci e monitoraggio giacenze;
* Attività di front office e accoglienza clienti/visitatori;
* Supporto nella gestione di eventi e scadenze aziendali.
COSA OFFRIAMO:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.
La retribuzione e la tipologia contrattuale verrà definita in fase di iter selettivo.
Il/la candidato/a ideale deve rispecchiare i seguenti requisiti:
-Diploma;
-Esperienza anche breve in ruoli di segreteria, amministrazione o back office;
-Buone competenze informatiche (Pacchetto Office, Excel, posta elettronica);
-Ottime capacità organizzative e relazionali;
-Precisione, riservatezza e proattività completano il profilo.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: Saviano (NA)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004