L'azienda è alla ricerca di una risorsa con esperienza nel marketing farmaceutico e nutraceutico, in grado di pianificare e promuovere prodotti per il settore ginecologico ed endocrinologico.
Le attività comprendono la pianificazione, la progettazione, la presentazione e la promozione dei prodotti di competenza, nonché il supporto alle attività interne e di territorio per contribuire ai risultati aziendali in termini di brand awareness e brand image.
Il candidato ideale deve avere capacità comunicative e conoscenze di marketing strategico e operativo, oltre a conoscenza della lingua inglese e di pacchetto office (Excel, Power Point etc.).
Compiti e responsabilità:
* Pianificazione e progettazione dei prodotti di competenza;
* Promozione e presentazione dei prodotti di competenza;
* Sostegno alle attività interne e di territorio;
* Gestione delle leve del marketing operativo;
* Analisi e monitoraggio dei dati di mercato;
* Collaborazione con il dipartimento di Comunicazione;
* Gestione dei rapporti con KOLs e società scientifiche.
Requisiti:
* Esperienza minima di un anno nel ruolo;
* Laurea in Biologia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia o materie scientifiche;
* Capacità comunicative e conoscenze di marketing strategico e operativo;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza di pacchetto office (Excel, Power Point etc.).
Risorse offerte:
* CCNL del commercio;
* Buoni pasto;
* Assicurazione sanitaria;
* Bonus annuo a raggiungimento obiettivi;
* Formazione.