 
        
        Lavoropiù spa, filiale di Piacenza (PC), ricerca per rilevante azienda cliente, un/una CONTABILE per una sostituzione maternit. 
L'impiegato/a, si occuper principalmente della redazione di scritture di bilancio. 
Inoltre, svolger le seguenti attivit : -Garantire la preparazione e la presentazione dei bilanci civilistici annuali italiani alle autorit locali. 
-Gestire le scritture contabili e le riconciliazioni dei conti. 
-Interagire con il Finance Shared Service per le attivit gestite localmente che impattano sulla chiusura mensile dei conti US (es. fiscalit ). 
-Gestire la conformit fiscale per imposte dirette (IRES/IRAP) e indirette (IVA, IMU, tassa rifiuti, altre imposte) e ritenute (Modello 770). 
-Collaborare strettamente con la funzione Compliance, revisori interni ed esterni per garantire il successo delle attivit di audit. 
Si richiede: -Almeno 3 anni di esperienza in ambito Finance/Contabilit /Revisione. 
-Buona conoscenza dei principi contabili italiani (ITA GAAP). 
-Ottime competenze informatiche, in particolare Excel. 
Qualifiche preferenziali: Laurea o esperienza equivalente in Economia Aziendale. 
Esperienza in contesti multinazionali Conoscenza della lingua inglese. 
La conoscenza di Oracle, Hyperion e SAP è un plus La conoscenza dei principi US GAAP è un plu - Disponibilit ad accettare un contratto a tempo determinato in sostituzione maternit Completano il profilo: Seriet e Professionalit. 
Contratto e retribuzione: Contratto a tempo determinato in somministrazione per il periodo della sostituzione maternit, retribuzione da valutare in base all'esperienza maturata. 
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (PC) Riferimento annuncio: 282DSO722 Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. 
Aut. 
Min. del 26/11/2004 _ Prot. 
****/SG. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. 
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 
******** e della legislazione italiana vigente. 
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. 
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. 
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. 
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. 
vetrinabakeca