Mansione Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, Per un nostro cliente azienda italiana tra i leader di mercato nella Distribuzione Organizzata seleziona un: Addetto Ufficio Spedizioni e Amministrazione Luogo di lavoro: Anzola Dell'Emilia BO contratto offerto: somministrazione di sei mesi prorogabili orario: Tempo pieno Inserimento al 4 livello Responsabilit La figura sar inserita nell'unit organizzativa Logistica Freschissimi e in raccordo con il Responsabile di Servizio, affiancher i colleghi nell'ambito delle seguenti attivit
: 1. Monitoraggio del calendario invio ordini dei punti vendita.
2. Ricezione ordini dai punti vendita.
3. Elaborazione degli ordini promozionali nel rispetto dei calendari definiti, recupero e reinserimento degli ordini inevasi, inserimento manuale di ordini nell'ERP SAP.
4. Contatto costante con la rete vendita.
5. Reportistica.
6. Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino) Competenze Si richiede: Diploma tecnico o scientifico Disponibilit a lavorare su turni, in un nastro orario compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì e a sabato mattina dalle 7:00 alle 15:00 ma conoscenza Excel-Word-Power Point e utilizzo PC, Propensione al lavoro in team, Problem solving e gestione dello stress.
Completano il profilo queste competenze trasversali: Precisione Flessibilit Autonomia personale Sono preferibili profili che abbiano avuto un'esperienza in logistica, o comunque in attivit d'ufficio similari.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca
📌 Addetto Ufficio Spedizione E Amministrazione Gdo
🏢 Randstad Italia
📍 Anzola dell'Emilia