Antes de postularse para un puesto, seleccione su preferencia de idioma de las opciones disponibles en la parte superior derecha de esta página.
Explore su próxima oportunidad en una compañía perteneciente a la lista de Fortune Global 500. Visualice posibilidades innovadoras, disfrute de nuestra enriquecedora cultura y trabaje con equipos talentosos que lo ayudarán a ser mejor cada día. Sabemos lo que se necesita para llevar a UPS al mañana: personas con una extraordinaria combinación de habilidad y pasión. Si tiene las cualidades y el ímpetu para liderear equipos, hay posiciones listas para cultivar sus habilidades y llevarlo al siguiente nivel.
Descripción de puesto:
Stiamo cercando una persona precisa, organizzata e orientata al cliente per ricoprire il ruolo di Customer Service Operator.
La risorsa sarà il punto di riferimento tra i clienti e i reparti interni, gestendo ordini, spedizioni e richieste, con l'obiettivo di garantire un servizio ottimizzato e clienti soddisfatti.
Responsabilità principali:
- Gestire le comunicazioni con i clienti via telefono, email
- Monitorare gli ordini e le spedizioni per garantire la consegna nei tempi previsti
- Rispondere alle richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche
- Inserire ordini e aggiornare i dati nei sistemi aziendali
- Gestione dei resi, reclami e problematiche post-vendita
- Collaborazione interfunzionale per ottimizzare l’esperienza del cliente e risolvere problematiche interfunzionali
- Mantenere aggiornata la documentazione relativa alle spedizioni e ai clienti
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore (Diploma/Laurea in ambito logistico costituisce un plus)
- Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di customer service o logistica (preferibile)
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software di spedizione)
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali e di proattività
- Orientamento al problem solving e al cliente
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza intermedia della lingua inglese (livello almeno B1)
- L’esperienza in ambito pharma e delle apparecchiature medicali costituisce un plus
- Conoscenza del gestionale SAP (preferibile)
Tipo de empleado:
Plazo fijo (duración determinada)
UPS se compromete a proporcionar un lugar de trabajo libre de discriminación, acoso y represalias.