Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sviluppatore back-end (budrio)

Budrio (Provincia di Bologna)
PhotoSì
Sviluppatore informatico
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Con PhotoSì i momenti di ieri diventano le emozioni di oggi.

Ogni giorno celebriamo i ricordi delle persone trasformando le loro foto in prodotti da toccare, mostrare e condividere.

Nel 2012 abbiamo lanciato la prima app per la stampa foto in Europa, da sempre crediamo e investiamo nella tecnologia, e continuiamo a farlo.

Oggi, quasi 2 milioni di persone ogni anno creano capolavori fotografici personalizzati sul nostro sito web e la nostra app (IOS e Android) supera ormai i 5 milioni di download totali.

Siamo guidati dai valori del coraggio, della fiducia, della passione e del miglioramento continuo e non ci poniamo limiti.

La nostra prossima sfida? Rafforzare la presenza in Europa e poi nel mondo!

Se credi nel nostro viaggio e vuoi aiutarci a crescere, allora non puoi perderti questa opportunità:

BACKEND DEVELOPER (C# / .Net) - Team Produzione (ibrido)

Chi cerchiamo

Lavorerai laddove la "magia" ha inizio, a diretto contatto con la nostra produzione dove fotolibri, quadri e tutti i nostri prodotti prendono vita. All'interno del Team di Produzione avrai un ruolo fondamentale per noi e per la soddisfazione dei nostri utenti, assicurando la migliore comunicazione con i nostri plant produttivi e performance dei nostri sistemi, introdurrai innovazioni nei processi di produzione e miglioramento continuo.

Cosa farai

- Collaborerai con Product Owner e Responsabili della Produzione per sviluppare le funzionalità e i task necessari all'interno dell'architettura software concordata con il Software Architect;
- Parteciperai attivamente alle analisi tecniche e alla definizione dei flussi;
- Gestirai processi di produzione complessi;
- Proporrai miglioramenti ed idee;
- Gestirai l'AM e l'evoluzione;
- Gestirai e supervisionerai i tool di monitoring, mantenendoli efficaci ed efficienti;
- Manterrai la documentazione dei flussi e delle procedure tecniche all'interno dello strumento di knowledge base aziendale.

Cosa cerchiamo

Questo è il nostro stack principale :

- C# (almeno 4 anni di esperienza)
- Python
- Rust (nice to have)
- Typescript (nice to have)
- .NET 6-->8
- EntityFramework
- Kubernetes
- Linq
- NUnit o XUnit

Cerchiamo una persona autonoma, con buona esperienza di sviluppo backend e abituata a lavorare in contesto agile. Fondamentale la capacità di analisi e raccolta requisiti per trasformare le esigenze e i processi di produzione in specifiche tecniche chiare, misurabili e testabili.

Cosa offriamo

- interessanti opportunità di crescita tecnica e professionale;
- Accesso a formazione continua come un processo no-stop, ti metteremo a disposizione strumenti, e piattaforme per formarti continuamente;
- meritocrazia;
- un contesto davvero data driven e people centric;
- potrai vivere un'eccitante fase di scaleup ed espansione in nuovi mercati;
- lavorerai con un team stimolante e super competente;
- possibilità di avere un forte impatto su milioni di utenti;
- parteciperai a eventi di settore

Sede e modalità di lavoro:

Considerata la natura del ruolo e la stretta collaborazione con i team di produzione, la modalità di lavoro è quella ibrida e prevede 2 o 3 giorni alla settimana nel nostro HQ di Riccione.

Il nostro processo di selezione

Prevede 4 step:

STEP 1 - colloquio conoscitivo con il nostro TA (45min) + compilazione breve questionario;

STEP 2 - Incontro con il team Tech per un primo approfondimento (60 min) ;

STEP 3 - Test Tecnico (nel rispetto del tuo tempo - 1 settimana) ;

STEP 4 - Colloquio Finale con Tech per discutere la prova pratica (60 minuti) ;

Restituzione del feedback ed eventuale offerta.

Perché proprio PhotoSì

La nostra anima è 100% italiana e le nostre ambizioni sono internazionali. Qui a in Italia gestiamo l'intera filiera produttiva, dall'ideazione del prodotto a tutta l'esperienza utente web e app, dalla comunicazione alla produzione fino alla consegna a casa. I nostri capolavori sono Made in Italy, risultato dell'unione di tecnologia e cura artigianale.

Certificazioni e riconoscimenti:

- certificazione per le pari occasione
- Italy's Best Customer Service per 3 anni di fila

Porterai le tue idee e la tua esperienza in un team memorabile, il tuo impatto sarà tangibile e per noi fondamentale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Software developer
Bologna
Unipol
Sviluppatore software
Offerta simile
Java developer
Bologna
Dacomat
Sviluppatore Java
Offerta simile
Full-stack software developer
Bologna
UNIPOL
Sviluppatore software
Offerte simili
Lavoro Informatica a Budrio (Provincia di Bologna)
Lavoro Budrio (Provincia di Bologna)
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore informatico > Lavoro Sviluppatore informatico a Budrio (Provincia di Bologna) > Sviluppatore back-end (Budrio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva