Profilo Adecco Digital & Technologies e' alla ricerca di un Junior Help Desk da far crescere all'interno di una realta Managed Service Provider (MSP), specializzata nella gestione remota e proattiva delle infrastrutture ITper imprese e PA. La risorsa sara inserita nel team tecnico e si occupera di attivita di assistenza informatica di I livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua. Responsabilita Gestione ticket tramite sistema Autotask Monitoraggio Reti e Triage degli incidenti- Interventi su PC, Rete, Server e Applicativi Software Supporto su MIcrosoft 365 e altri servizi cloud- Attivita prevalentemente in sede Trasferte programmate (fino a 3-4 giorni al mese) Skill e Professionalita Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni) Esperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemistico Buona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto. Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOffice Buone capacita relazionali e disponibilita all'apprendimento Gradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A+) Benefit Auto Aziendale per le trasferte Premi produzione legati alla valutazione Formazione tecnica interna Buoni pasto per le trasferte Contributo benzina 8€ per i giorni nella sede in provincia diversa da residenza RAL: 20-23K Doppia sede di lavoro: Forli e Ravenna Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).